• Home
  • Il Sutra del Dono ChristalJaya

Il Sutra del Dono ChristalJaya

"La Vittoria della Luce, dell'Amore, del Potere della Verità di Chi Siamo.

L'Amore, la Luce e la Verità risuonano ad una Frequenza Alta come il suono e la purezza di un cristallo. Ritrovare e riscoprire questa frequenza nelle nostre cellule, in ogni parte del nostro Essere, è VITA.

Il Sutra del Dono ChristalJaya

Letteralmente:

CHRISTAL = CHRISTALLO, L'Essere Christallino, Luce, Amore, Verità, Energia JAYA = Vittoria

CHRISTALJAYA® è la VITTORIA del nostro Essere Christallino.

Essere e Agire in questo nuovo stato è una Vittoria continua, perché continua è la scoperta dei DONI che la Vita dà.

Tutto è energia, tutto è vibrazione. Ma che tipo di energia ci nutre? Che vibrazione produce? A quale frequenza? E' una frequenza armonica? Con cosa ci fa risuonare? Verso quale programma ci dirige?

Accedere alle Frequenze di CHRISTALJAYA® , vuol dire contattare il Principio Armonico che è in ognuno e in Tutto ciò che È, e da quel Principio osservare che scaturisce un'Energia illimitata e Pura che guarisce; una Luce Christallina che irradia da un punto focale situato in ogni Chakra.

Partendo dal presupposto che stabiliamo relazioni con ogni piano che viviamo e su ogni area della vita, possiamo affermare che questo processo, molto semplice, si concretizza su ogni piano sviluppando un'energia che illumina il Dono in ogni relazione e in ogni situazione che risuoni con noi. Ciò accade all'interno di ogni esperienza che stiamo facendo: anche (soprattutto?) in quelle stiamo giudicando poco utili, disagevoli e/o disarmoniche.

In una relazione, ad un livello basso percepiamo l'incastro: ci si può "incastrare" in una situazione e reiterarne lo schema all'infinito, esaurendo tutta la carica energetica personale e della circostanza stessa e costringendo l'Anima a riproporre la medesima lezione in una schema o relazione simile, anche se con contenuti e persone diverse. Sicché: compagno nuovo, esperienza vecchia; casa nuova, esperienza vecchia; lavoro nuovo, esperienza vecchia. Questo è valido per ogni cosa/situazione/relazione che viviamo senza comprendere. Finché non si cambia frequenza si vibra sullo stesso sentire ed è proprio quella vibrazione che risuona, si accorda e ci accorda incessantemente con la stessa esperienza.

Non è sicuramente ciò che vogliamo dalla nostra vita: oltre a procurarci una noia mortale, non evolviamo né in Amore né in Saggezza e non produciamo Energia. L'Abbondanza e la Prosperità ci abbandonano perché il messaggio con cui risuoniamo è: "Non sono capace di avere gioia, essere amato, io non merito." Tali convinzioni intaccano l'autostima e l'identità e fanno credere di essere soli oltre che, in qualche modo, sbagliati. Pian piano ci si convince di "essere il problema".

A questo punto, solo un totale cambio di prospettiva è in grado di rompere il circolo vizioso; spesso, tuttavia, non si ha sufficiente energia per farlo e si continua a rigirarsi nel problema, nel vortice della stessa bassa risonanza.

Occorre fermarsi prima e....fare un salto verso un livello Superiore! Si tratta di affrontare un cosiddetto "salto quantico": questo potrebbe aiutarci, potrebbe farci vedere chi siamo veramente e connetterci istantaneamente con la realtà del nostro vero Essere di Luce, la nostra essenza Christallo!

Se infatti cambiamo punto di vista e vediamo la stessa situazione esaminata sopra, lo stesso vortice, ma ad un livello alto (Christallo), siamo finalmente in grado di riconoscere la verità del Dono. Scoprendola possiamo portare la nuova vibrazione in ogni cellula dell'Essere e ristabilire la Frequenza Armonica, l'Accordo, il Principio Puro e Originario: il CHRISTALLO. Penetrare quel tipo di energia permette di portare nella quotidianità la Saggezza che ne deriva: quella, appunto, del DONO!

Io l'ho fatto ed ho scoperto la Gioia, ho potuto gridare: JAYA, VITTORIA!

Jaya è il grido di gioia che i monaci tantrici con cui ho imparato a meditare lanciavano con una tale determinazione ed un Intento così Puro, che la risonanza si sentiva molto lontano e dopo si poteva entrare in uno stato meditativo profondo e sottile in cui il SILENZIO era il solo protagonista. Si meditava con la Vittoria della Gioia nel cuore e nella mente. Perché è così: la Vittoria porta con sé la Gioia.

Ora so cosa ho fatto di davvero importante per un lungo periodo nella mia vita: ho meditato cercando quei momenti di gioia, adoperandomi per stabilire la stessa connessione. È stato il filo che ho mantenuto vivo e unito con l'Anima a permettermi di entrare quel giorno nelle Frequenze di CHRISTALJAYA®.

All'inizio è stato molto forte anche per me. Non ero abituata a quell'Energia del tutto nuova: ho trascorso un'intera giornata passando da uno stato psico-emotivo-fisico ad un altro. Nel contempo, sapevo esattamente quello che mi stava accadendo: potevo scrivere e prendere appunti, anzi sentivo che se non l'avessi fatto avrei perso informazioni importanti non solo per me. Ho scritto, ho riso, ho pianto e ho sentito che la mia mente non poteva avere paura: provava solo Amore, e, a momenti, solo vuoto. Nei momenti di vuoto, cantavo canzoni vecchissime che, quando ero bambina, mi cantava mia mamma...andavo indietro ad un livello di amore e purezza sempre più alti e profondi, finché non mi sono ritrovata ad essere pura come un bimbo e a gioire di quello stato in cui si coglie l'Essere che istantaneamente si esprime col fare. Era uno stato di assoluta scoperta, non avevo bisogno di pensare per fare, sentivo l'unità fra Essere e Fare: io ero, io sono l'INNOCENZA. Punto.

Questa condizione non poteva, ovviamente, durare a lungo. Ho capito che ero in quello stato perché è in quello stato che le Frequenze della purezza vengono registrate dalle cellule, dalla loro chimica e da tutto l'Essere. Mi stavo aprendo alla Frequenza del CHRISTALLO e mi sentivo così naturale da non ricordare più gli stati di paura precedenti: questa era la mia Natura ed era come se fosse sempre stata così. Poi è arrivata una frase della quale ho preso nota, pur senza comprenderla subito: IO SONO IN OGNI TUO FRATELLO CHE TU RICONOSCERAI, ATTRAVERSO ME, TE.  IO SONO TE E, ATTRAVERSO TE, LUI.   QUESTO E' IL DONO DEL CHRISTALLO!

Era naturale, era tutto naturale. Non avevo bisogno di capire ciò che è così, sono così: nel tutto, il tutto. Riflettendoci dopo, mi resi conto che ero in uno stato di elevazione estatico, di consapevolezza straordinaria in cui i confini si annullano. Da quello stato mi porto dentro la gioia ed il mio dolore è sparito. Quel dolore che mi trascinavo da 12 anni è sparito. Non mi sento più una mamma tradita e abbandonata perché un giorno, 12 anni fa, mio figlio è scomparso nel nulla, senza dare più alcuna notizia di sé. In tutto questo tempo avrei potuto lasciarmi andare (e la tentazione era forte!); il morire era cosa assai facile, vivere quasi impossibile. Eppure l'ho fatto: ho deciso di vivere e sono stata ricompensata. La gioia che provo ora è grande e voglio trasmetterla. Voglio che sia la mia attività principale: permettere agli altri di vedere il dono di un evento drammatico, il dono dietro ad un'esperienza in cui la morte e l'abbandono potrebbero distruggere la vita di molte persone.
Sto sperimentando da un po' di tempo le Frequenze di CHRISTALJAYA
® e i risultati sono eccellenti. Ciò che si sperimenta è chiarezza, è gioia, è PER-DONO.

Le ho proposte in alcuni seminari di mia creazione, le attivo individualmente, in presenza e a distanza, per qualsiasi genere di problema: relazioni, situazioni di ogni tipo con risultati bellissimi: Portano la GIOIA ......     CHRISTALJAYA® PORTA LA GIOIA, PORTA IL DONO, LA VITTORIA!

Questo è IL PROCESSO CHE UTILIZZA CHRISTALJAYA® PER ARMONIZZARE E RIACCORDARE UNA RELAZIONE-SITUAZIONE:

1° passo - Si attivano le Frequenze CHRISTALJAYA® . Si attivano e riarmonizzano le frequenze dei chakra e di ogni corpo, mentale, emozionale e fisico, ad un livello in cui si percepisce uno stato di purezza e gioia: lo Stato Christallino di Frequenza. Il processo è molto semplice, si impara in brevissimo tempo e si può, in seguito, ripetere ogni qual volta lo si desideri, in ogni qualsivoglia situazione per armonizzarla e ripristinare il flusso energetico.

2° passo - In una situazione-relazione, accedere al Dono. Scoprire il dono sprigiona un'energia potentissima, si apre lo schema che incastrava nel dolore e nella sofferenza e si accede all'Amore-Saggezza, alla Gioia.

3° passo - L'Energia-Amore-Saggezza viene estesa coscientemente nel presente che racchiude anche il passato e crea il futuro. Vengono Per-Donate e si Tras-Formano molte incomprensioni: ognuna nascondeva un Dono ed era in attesa di poter essere accolta per poterlo dare: al di là del giudizio, l'accettazione e la rivelazione della Verità è l'Amore che continuerà a fluire. La nuova forma prende corpo e può entrare a far parte della vita, in tutte le aree, apportando Luce.


Find the last offers by SkyBet at www.bettingy.com BettingY.com Bonuses