Coaching e Ben-Essere
ThetaCoachingBenessere: comprendere ed applicare consapevolmente la Legge di Attrazione
ATTRAVERSARE QUESTO MOMENTO DI TRANSIZIONE: comprendere e gestire LA LEGGE DI ATTRAZIONE, contribuire a portare nella Vita pace, sicurezza, prosperità...
La LEGGE di ATTRAZIONE in SETTE PASSI.
1. Intuire il collegamento e stabilire la centratura, allineamento delle diverse parti per produrre uno stato di chiarezza interiore.
Il primo passo ti connetterà con la Parte Profonda che unifica: il Contatto con ciò che è BUONO, BELLO, VERO.
2. Trovare il vero risultato, scoprire il desiderio che contiene l'energia per essere realizzato, evitare gli inutili tentativi.
Il secondo passo ti insegnerà a portare su quel buono, bello e vero la tua continua attenzione e a lasciare andare il resto. Così aumenta l'energia per Manifestare.
3. Imparare a produrre risultati in uno stato di pieno ben-essere: la coscienza del dare e del ricevere.
Il terzo passo ti darà la gioia di saper produrre coscientemente risultati soddisfacen...ti.
4. Gestire internamente ed esternamente l'energia denaro, stabilire con il denaro una relazione etica nella coscienza planetaria di miglioramento.
Il quarto passo ti permetterà di stabilire con l'energia denaro una relazione di " amicizia". Se pensi che il denaro non possa essere tuo amico perchè dovresti tenerlo vicino a te?
5. Scoprire il Dono che una relazione nasconde, qualsiasi relazione.
Il quinto passo ti aiuterà a scoprire il Dono che una relazione ha in serbo per te: è un'esperienza meravigliosa!
6. Attrarre nella propria esistenza Anime Gemelle.
Il sesto passo ti rivelerà alcuni importanti principi per portare nella tua vita Anime gemelle.
7. Uno sguardo alla coppia illuminata.
Il settimo passo poserà l'attenzione sui principi tantrici della coppia illuminata.
Il canovaccio semestrale
Come individuare un VERO Risultato
"Conoscere e riconoscere il desiderio che porta con sé l 'energia per essere realizzato."
"Un'esperienza compresa nell'esperienza e nella saggezza, può dare e da, tutti gli insegnamenti utili al passo successivo."
Tara Nicoletti
La vita offre diverse occasioni perché si possa accedere a nuove possibilità.
Osservarle, percepirle, sentirle permette la loro formalizzazione all'interno del nostro essere; la nascita di una nuova consapevolezza mostrerà, da lì a breve, le nuove possibilità nell'ambiente intorno , producendo la gioia di un risultato raggiunto.
Questo processo può darci la misura di quanto siamo abili nel costruire, passo passo, la nostra esistenza, senza temere di procedere nel vago: navigare a naso potrebbe portare risultati di cui, poi, ci si deve accontentare.....
Partecipare a questo incontro di esplorazione delle tue possibilità, nelle diverse aree e sui diversi piani ti permetterà di accedere al processo che chiarirà i tuoi risultati, quelli che vuoi ottenere, in diverse aree della tua vita.
E ora permettimi qualche domanda per iniziare a far chiarezza:
Sai esattamente cosa vuoi per poterlo ottenere?
Come ti vuoi sentire mentre ottieni ciò che vuoi?
Cosa sei disposto a fare per ottenerlo?
Quali sono le risorse che hai e che vorresti avere?
Cosa accadrà quando avrai raggiunto il tuo risultato?
Se solo una di queste domande non trova risposta, beh...ti aspetto! Insieme costruiremo un gioco dei risultati per i prossimi sei mesi in alcune aree importanti per te. Scoprirai i passi importanti per muoverti nel benessere. Prenderai in considerazione che dietro ad ogni risultato ci possa essere un insegnamento: una linea guida per vincere.
Il lato ombra e le vecchie muffe
Come individuare i nostri lati ombra e le vecchie muffe che vi sono attaccate, come trovare un posto adatto a loro e irrorarle della giusta energia che Tras-forma.
Cos'è l'ombra? Se non la riconosci ti boicotta, boicotta i tuoi risultati.
Cosa sono le muffe che vi si attaccano?
Forme limitanti e negativizzanti: come riconoscerle e trasformarle.
Il ricordo del "Sole": l'energia, il carburante per i nuovi risultati.
"Ciò che porti nell tua vita come apprendimento ti nutre, alimenta i tuoi risultati".
C'è il sole nell'ombra
Il sole contiene l'ombra, e l'ombra contiene il sole. Senza sole non v'è ombra.
L'unico momento in cui non vi sono ombre è quando il sole è allo zenit; ma, subito dopo, nella discesa, l'ombra riappare e tutto si ripete. Il sole allo zenit rappresenta l'Assoluto, la Purezza, lo Splendore, quell'Intento Puro, irremovibile, il Punto 0, il punto in cui tutto è UNO, tutto è chiaro e non ci sono ombre. Ma...quanto dura? Quanto è lungo per ciascuno di noi questo momento? Con quanta frequenza lo visitiamo? E, quando siamo nella discesa, quanto ricordiamo d'aver toccato il punto zero, l'Uno e quanto tratteniamo la sensazione inesprimibile di essere stati felici? L'ombra che attraversiamo sembra predominante, sembra essere più vera e sembra prendere il posto del ricordo felice del sole e a quest'ombra si attacca la muffa, perché la dimenticanza del sole finisce per nasconderlo ai nostri stessi occhi, che ora guardano, dietro ad un velo di nuvole, un pensiero , un dubbio, un'angoscia, una paura che ha già preso forma e fa già ombra. Ogni volta che attraversiamo un'ombra abbiamo la sensazione che sia eterna e che il sole sia scomparso, ma non è così, il sole c'è sempre, anche quando non lo vediamo, offuscati dall'ombra. L'ombra ha un motivo di esistere: se non ci fosse non ci sarebbero le forme e non si distinguerebbe la luce dal buio e tutto sarebbe uguale e non ci sarebbe stimolo alla crescita, non ci sarebbe evoluzione, né spinta spirituale: ...
Immaginazione generativa
Utilizzare l'immaginazione generativa per creare i risultati che vuoi
L'immaginazione è tutto. E' l'anteprima delle attrazioni che la vita ci riserva. A. Einstain
Tutto ciò che si vuole portare in esistenza si genera, immaginandolo; l'immaginazione è, dunque, l'anticamera della creazione.
l'Essere umano è, per sua natura, un creatore, egli possiede quella parte femminile, "Matrice" e quella parte maschile, Intento Vitale che gli permettono di manifestare.
Nell'Atto Creativo Consapevole si realizza l'unione di queste due parti; in realtà, una connessione consapevole produce sempre un Atto Creativo che rispecchia l'Uno.
Altro accade quando si crea inconsapevolmente e si dà avvio a manifestazioni indesiderate.
La preoccupazione di non ottenere, i dubbi, la rabbia, la paura o, semplicemente, il ricordo di un precedente fallimento, invalidano la riuscita e producono disordine e disorientamento: la mente si appesantisce, la vita si appesantisce: l'uno, ahimè, diventa "tanti"... tanti pensieri limitanti.
Riprendere a immaginare, come facevamo da bambini NATURALMENTE, è un evento estremamente rilassante e riconciliante. Il cervello si apre a nuove traiettorie neurali, nuova biochimica fluisce nelle cellule e la mente si alleggerisce; più leggera, senza doversi occupare di fare pronostici nefasti in base a ricordi di paura, si libera, genuina e brillante, aprendosi all'osservazione di nuove soluzioni. Si ricomincia a sognare ad occhi aperti e, finalmente, si aprono le vere peculiarità di una mente capace di pensare.
COSA SI IMPARA
A produrre uno stato mentale di piacevole rilassamento
A mantenere un'adeguata concentrazione priva di sforzo
A osservare immagini interne con tutti i sensi
Ad andare oltre il boicottaggio dell' apparenza: a volte, inganna!
A trovare nuove, più confacenti soluzioni
Ad acquisire maggiore fiducia in sé e nelle proprie facoltà creative
A sognare...e ad osservare che i sogni si possono tradurre in realtà
A far circolare ancora GIOIA nella Vita
Ogni Atto Creativo Consapevole è un Atto che sprigiona GIOIA, per questo è utile imparare a creare consapevolmente, sarà proprio questa gioia ad alimentare il sogno e a portarlo nella realtà