Energia Denaro

ENERGIA DENARO

L'ENERGIA DENARO, come trasformarla in ricchezza e continuare ad essere felici nell'Abbondanza.

Tutto ciò che avreste voluto sapere sul denaro e non avete mai osato chiedervi per non rischiare di scoprire la verità..ora si può, i tempi sono pronti.

In questo momento così delicato, di passaggio, in cui le precedenti forze si incontrano con quelle che stanno arrivando, si verifica, inevitabilmente, una destabilizzazione su tutti i livelli e sembra che tutto debba essere rimesso in discussione, specie le nostre finanze: la paura della povertà serpeggia e, in molti casi, diventa panico. Tutto parla di crisi, anche le condizioni metereologiche lo confermerebbero, sembra che tutto stia sfuggendo al nostro sovrano controllo, alla nostra razionale capacità di gestire gli eventi, anche quelli imponderabili. COME FARE?

In questi momenti, una delle cose che salva è tenere il contatto con la parte di noi che detiene la Linea di Saggezza e di Amore. Rimanere ancorati alle nostre sicurezze sembra essere difficile, ma è proprio qui che si gioca la partita, ora il piano è più evoluto e più complesso perché possa essere sufficiente una soluzione superficiale. Si tratta di accedere ad un ripristino profondo dell'equilibrio; non ha più senso mettere le toppe, ogni aggiusto fittizio potrebbe saltare da un momento all'altro, trascinandosi tutti gli altarini e gli idoli in cui, fino ad ora, abbiamo riposto il nostro credo.

L'energia denaro è pura energia di crescita e, come tale, è piena di talenti, capacità, abilità e responsabilità, in una parola: Amore. Sì, allo stato puro, come ogni cosa, è piena d'amore. Può esser contaminata dai pensieri che si hanno su se stessi, sugli altri, sull'ambiente e le situazioni. Assorbe la qualità dei nostri legami: sensazioni di mancanza e scarsità, le nostre avidità, la sete di dominio e la paura di essere dominati, il controllo in tutti i sensi e si trasforma in "vile denaro". Mi chiedo: chi si metterebbe in tasca del vile denaro? Se i soldi non sono amici e non mi sostengono, perché dovrei tenerli con me, non vedrò l'ora di disfarmene e li allontanerò.

Non si tratta di attaccarsi al denaro: ad un amico non ti attacchi, crei piuttosto una relazione.

La relazione che si crea col denaro è direttamente proporzionale alla relazione che abbiamo con noi stessi, con cosa crediamo di essere e quanto meritevoli siamo, chi sono gli altri e quanto meritevoli siano. Quanto siamo capaci a far fluire il denaro, senza legarlo a pensieri di perdita e se sappiamo esattamente dove va, come accompagnarlo e come fare-essere per farlo ritornare .Per caso, siete convinti che sia tutto legato al caso?

Il denaro è come un bambino, va guidato e fatto crescere, amato e nutrito perché non prenda cattive abitudini che non gli permetteranno di portare benessere.

Gli Obiettivi di questo seminario sono: Apprendere che l'energia denaro è una energia dolce e gestibile; come armonizzare il flusso interno ed esterno del denaro; le otto regole dell'Abbondanza ; le Leggi Universali che allineano al flusso dell'Abbondanza.

Le Leggi che gestiscono questa energia sono qui, davanti a noi e non è più necessario pensare che non si ha, che manca qualcosa per crearla: è possibile creare semplicemente per il piacere di farlo e osservare come la creazione si evolva, man mano che la alimentiamo e le diamo la possibilità di trasformarsi in ciò che osserveremo come rappresentativo del benessere in questo momento dell'esistenza, della propria esistenza.

La ricchezza, la prosperità, l'abbondanza trascendono ogni paragone con i soldi, che sono monete di metallo e carta e, comunque, una rappresentazione materiale di un'energia molto sottile che abbonda e che per fluire si avvale di Leggi Universali per esempio, la Legge del Dare e Ricevere, la Legge di Risonanza e la Legge di Attrazione, di Ciclicità , Libero Arbitrio ecc...


Find the last offers by SkyBet at www.bettingy.com BettingY.com Bonuses