Scuola Formazione di Autocoaching in ChristalJaya
SCUOLA DI AUTOCOACHING IN CHRISTALJAYA
Apprendere, sperimentare, applicare professionalmente ChristalJaya.
Triennio formativo:
- PERCORSO IN CHRISTALJAYA: Corso Base, Incontri di AutoCoaching , Corso Avanzato.
- ESPANDERE IL PENSIERO CREATIVO: Il Triangolo Generativo di Coscienza. Principi e applicazioni nel quotidiano.
- AVVIO ALLA MAESTRIA: La Leadership Illuminata
“CORSO Base”
Le Frequenze Christalline e la Scoperta del Dono
> L'Attivazione delle Frequenze Christalline
> Allinearsi consapevolmente e creare una integrazione Anima corpo mentale, corpo astrale, corpo fisico.
> Porsi in Ascolto Integrato e Christallino, con Luce e Amore, per fare la> > Giusta Domanda e accogliere la Giusta Risposta.
> La tecnica per elevarsi alla Verità e riconoscere il Dono da portare nella vita, nel quotidiano per creare nuove forme, da nuove idee, in tutte le aree, il Principio dell'Abbondanza.
> Saper attivare le Frequenze Christalline su di sè.
> Pulizia, Armonizzazione e Energizzazione dei Chakra con le Frequenze.
> Introduzione ai Principi Universali del Creare: I Sette Raggi di Energia Cosmica e le Leggi Universali.
> La Guarigione Radiante su se stessi.
> Avvio della Guarigione radiante sugli altri.
“7 Incontri di AutoCoaching in ChristalJaya”
Dal Bisogno ai BioSogni
1. Imparare a prendersi cura creativamente di ciò che è veramente importante per se stessi e per il proprio ambiente. Eliminare il superfluo, ciò che non ti serve ti toglie energia. Cosa vuoi veramente? Chi voglio essere
2. Comprendere l’importanza di ascoltarsi: creare un collegamento armonico con tutte le parti e il SE’ per sviluppare una Relazione Gioiosa.
3. La gestione cre-attiva del tempo e dello spazio: saper costruire uno Spazio Vitale in cui rigenerarsi, armonizzarsi e accogliere gli altri. Lo Spazio del Cuore, lo Spazio Casa, lavoro ecc…
4. Sviluppare la Coscienza di Prosperità. L’energia che porta abbondanza, avviamento all’autonomia finanziaria. Alcune leggi che regolano il flusso denaro.
5. Creare relazioni armoniche. Le dinamiche del dare e del ricevere e il Flusso Vitale in una relazione, la scoperta del Dono.Energia di Scambio.
6. Camminare insieme. Come percorrere una strada in accordo e non uno accanto all’altro. La Coscienza della Coppia.
7. Creare il Progetto Vitale: il BioSogno.
“CORSO Avanzato”
Operare nella Luce
> Consolidare la Connessione: l’Asse di Luce.
> Ampliare la Conoscenza dei 7 chakra in relazione ai 3 corpi e all’Anima.
> Il rilascio emozionale nel Labirinto.
> Il trattamento con le Frequenze Christalline sugli altri.
> La tecnica del Dono sugli altri.
> L’Abbraccio Christallino: Ascolto, Visione e Percezione Radiante.
> La Guarigione Esoterica.
> I Principi della Maestria
ChristalJaya permette lo sviluppo di Principi, Valori, Conoscenze che arrichiscono la vita professionale e privata.
ChristaJaya presenta un Modello Integrato di Coscienza per vivere nella quotidianità i Principi, i Valori e le Conoscenze dell'Anima, liberare il sistema mente-corpo-emozione da limitanti schemi separativi e aprirsi al riconoscimento dell’Energia Creativa del DONO: dal bisogno al BioSogno, ritrovare la Condizione Originale Christallina dell’Essere e portare chiarezza nella vita, quella chiarezza che permette di sapere per creare e, quindi, sciogliere le rigide forme che proiettano ombra per osservare che dentro ciascuno e in ogni relazione c’è un Christallo Purissimo pieno di Luce, Amore e Coscienza. In ognuno e in ogni cellula è depositato il Ricordo dell’ “Antico Bene” e l’ “Antico Bene” si trova entrando in Relazione Christallina con tutte le aree della vita.
SCOPRIRE CHE NELLA VITA TUTTO E’ RELAZIONE
La vita è una relazione e la felicità si apre quando questa relazione fluisce, divenendo chiara e amorevole. Io con me stesso, io con gli altri, Io con tutte le mie aree vitali, Io con il Mondo, Io con l'Universo, Io nell'Essere e nell'Agire, Io nel Dare e nel Ricevere, Io dal bisogno di evolvere alla concretizzazione dei miei Sogni Vitali, i BioSogni……..IO ANIMA
Quando la relazione con la vita non è chiara e amorevole si blocca in una continua richiesta mai esaudita. Nei canali che ci connettono ad Essa non fluisce più né energia, né armonia, ci si sente persi e ci si dispera; il sistema rallenta e si incastra sulla stessa frequenza che, appesantendolo, lo trascina in basso e lo inghiotte. L'energia improvvisamente si è addensata e ora trattiene e blocca: ci si sente frenati da se stessi in se stessi. "Ci vorrebbe una mano!" diciamo. Sì: quella dell'Anima! E' forte e potente, è piena d'Amore e di Luce e conosce il nostro Programma. Dobbiamo solo permetterle di esprimersi, di manifestare un Sogno da concretizzare in un BioSogno. La dualità ha formalizzato nelle nostre cellule la vibrazione del bene e del male e il giudizio è stato spontaneo, così abbiamo dato il via a quell'energia che ha creato altre divisioni e ci siamo ancorati alla convinzione: “CIO’ CHE REPUTO NEGATIVO E’ DA RIFIUTARE E CIO’ CHE REPUTO POSITIVO E’ DA ACCOGLIERE”.
Il bisogno, così giudicato, esprime un’infinita, inesauribile richiesta, questo può sembrare negativo e ci confonde. Per evitare il disagio, sopprimiamo la domanda e così rinunciamo alla possibilità di ricevere una risposta
Tutto viene racchiudendo in sé la duplice polarità: non possiamo assaporare il buono senza vederlo anche in ciò che non appare buono e così per il bello e per il vero. Tutto ciò che ci disturba se non è accettato, riconosciuto e aperto non può rivelare il prezioso Dono oltre la duplice apparenza. In questa dimensione tutto appare duale.
Pensate al magnete: ha due poli: positivo, negativo. Il Magnetismo è una Legge molto potente e importante per creare e non a caso si accompagna alla Legge di Attrazione, ma se non esistesse la Legge di Polarità, non sarebbe possibile esplicarla, né la Creazione esisterebbe! Dunque, dov'è l'errore?
Nel credere che nel non buono, non bello e non vero non vi sia Amore, nel credere che il bisogno non abbia un sogno da regalare.
L'allineamento con l'Anima ci permette la scoperta della Verità.
In tal senso, un bisogno contiene l’energia della Verità, un’energia che ci spinge ad evolverci e a far evolvere tutto intorno a noi.
ChristaJaya sviluppa la Luce e nutre l’Amore che ci conducono verso i Doni contenuti nei bisogni.
Solo questo assicura la felicità, e solo in seguito a questo possiamo gridare:
Jaya! Vittoria!
Un’intima Felicità che pervade l’Essere Tutto: è la felicità della Conoscenza, della Coscienza dell’Amore, illuminata dalla Luce Christallina, è Vittoria!
S’impara presto ad aprirsi al per-Dono e si costruisce la Relazione con la Vita, avendo imparato ad integrare i Valori Alti dell’Anima, fare la giusta domanda e ad ascoltare la giusta risposta. Il Dono che abbiamo ricevuto si moltiplicherà anche per gli altri: Abbondanza!
Il Segreto è nell’Allineamento e nell’Attivazione delle Frequenze Christalline,
il Segreto è in ognuno di noi…
I BIOSOGNI SONO RACCHIUSI NEL NOSTRO BISOGNO DI EVOLVERE!
Andare ad altri livelli di risoluzione dove esistono altri punti di osservazione, più ampi e completi, dove appaiono altre verità. Ecco il Dono: JAYA!